23/12/14

Potrebbe andare peggio


Potrebbe andare peggio.
Potrebbe nevicare merda.
Lo so. La mia proverbiale idiosincrasia verso il Natale è legata ad una mia cronica tendenza al bicchiere mezzo vuoto, unita ad una sequenza di Natali abbastanza pesanti per ragioni mie personali, di cui magari un giorno parlerò, in un egocentrico sfogo in rete che magari non capterà nessuno, mentre io sarò convinto di averlo urlato ad un universo che pende dalle mie labbra.
Intanto, che il Natale mi stia cordialmente sui maroni non è un mistero per chi mi conosce. Vivo l'atmosfera natalizia, i film sdolcinati, le luminarie, le code nei negozi per i regali con una mestizia mista a fastidio tipica di chi soffre di una pesante irritazione al solco anale, ma non può grattarsi perché è in coda per pagare la Tasi.
Passerà. Passerà anche questo ed io ancora una volta gli sopravviverò. 
Ma a chi ci crede ed a chi lo vive come un'occasione di felicità e di partecipazione, trovo giusto rivolgergli i miei più cari Auguri di Buon Natale!
Un abbraccio,
Haldeyde

9 commenti:

Blackswan ha detto...

A me il Natale non piace, ma un pò di freddo e di neve sarebbe auspicabile :) potrebbe andare meglio,insomma :)

mr.Hyde ha detto...

Anch'io non brillo di grande umore nè sento tanto l'incanto di quest'atmosfera..
In ogni caso ne approfitto per augurarti ogni bene e serenità.
Un abbraccio!

Haldeyde ha detto...

Auguri a voi, amici!

★MaRiBeL★ ha detto...

╔╔║⌂═╗
╠╠║║╔╝
║╚╚║╚═
╔╗║ ╔╗ ║║ ⌂ ╔╣ ╔╗ ╔╣
║║║ ╠╣ ║║ ║ ║║ ╠╣ ║║
║╚╝ ║║ ╚╝ ║ ╚╝ ║║ ╚╝
┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊★
┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊☆
┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊♥
┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊♡
┊ ┊ ┊ ┊ ┊★
┊ ┊ ┊ ┊☆
┊ ┊ ┊♥
┊ ┊♡
┊★
☆ MaRiBeL☆

Alligatore ha detto...

Io non ti faccio ghirigori (non sono capace), ma bastian contrario sempre, dico che mi piace il natale, non tanto per questioni religiose, ma perché è un tempo sospeso, dove ci si ferma, si ha il tempo di fare altre cose, tra un brindisi e l'altro. Non si è di corsa come tutto l'anno ... almeno per me. Da qui al 7 mi ricarico. Per questo mi piace. Buone feste anche a te...

Nella Crosiglia ha detto...

Haldeyde mio, ma siamo gemelli separati dalla nascita?
Tutto ciò mi fa felice...
Ti adoro alla follia!

Lino Giusti ha detto...

Ciao Halde, complimento per il 2° posto su http://www.net-parade.it/


ChaoLin

PS: BUON ANNO! ;-)

Haldeyde ha detto...

Merito tuo Lino! Io sono in altre faccende affaccendato. Poi scriverò.

cristiana marzocchi ha detto...

Ora è passato ed è il momento di augurare un BUON ANNO 2015!!!
Cosa che faccio non grande simpatia.
Cristiana