29/09/15

Craxi driver


La strada che porta da Berlusconi a Matteo non è così lunga da giustificare la chiamata di un taxi.
Una passeggiatina cortissima, da fare anche a piedi. Un po' come alzarsi dal divano per andare in bagno a cambiare l'acqua alle olive, passando per il tinello del Nazareno. 
Quanta distanza può esserci fra centrodestra e centrosinis(des)tra? Poca, pochissima.
C'è bisogno davvero di un taxi?
Forse. Per caricare un paio di mignotte, direte voi. Adesso che arriva l'autunno potrebbero prendere freddo nelle loro eleganti calze a rete.
Ma c'è bisogno di Verdini? Nel PD?
Haldeyde

27/09/15

Mister Italia 2015?


Posso capire che alla finale di un concorso di bellezza importante come quello di Miss Italia, il cervello cominci a sragionare, le sinapsi a cortocircuitarsi e quindi i neuroni a inviare informazioni ad intermittenza e confuse. La colossale sragionata di Alice, a proposito di voler vivere nel 1942 per poter vedere da vicino la guerra (ché tanto a lei mica la chiamano perché la fanno gli uomini, e giù risatine), è stata grossolana, ma non meritevole di tutta la popò che le è stata tirata addosso.
Anche il fatto che abbia dichiarato che le piace Renzi a dire il vero è una cosa grossa, ma in fondo lo hanno pensato in tanti, me compreso. L'importante prima o poi è guarirne.
No, la cosa che mi inquieta di più è il misterioso gioco di luci per il quale la bellissima Alice sembra portare con nonchalance un pacco di piccola, ma sempre significativa misura.
Vuoi che, visto che abbiamo un premier non eletto, abbiamo eletto Miss Italia un Mister?
Misteeeeeeerooooooo........
Haldeyde


11/09/15

Il contratto con i romani



Impazza la polemica per l'ospitata di Bruno Vespa ai Casamonica nel suo Porta a Porta.
Solo perché è arrivato primo.
Haldeyde