13/04/12

Come Nilde Iotti

Per la Santanché la Minetti è come la Iotti.
Quindi se dico che la Santanché ha lo stesso spessore della Minetti, sarà pure contenta.



Oggi la velina di terzo pelo plastificata ha cercato quel briciolo di notorietà, persa recentemente, profferendo l'ennesima bestemmia: la Minetti è come la Iotti, visto che è stata l'amante del capo. Aspettiamo con ansia che vengano trasmesse le puntate di Colorado anni '50, dove la Iotti sculettava seminuda sei mesi prima di diventare un politico pagato 15mila euro al mese, e che nel tempo libero procacciava le mignotte per i festini di Palmiro.
Daniela ha anche aggiunto di aver sistemato una nipote in Assessorato alla Provincia, visto che è giovane e di bell'aspetto. Che male c'è?

Cari politici. Non capite che state tirando troppo la corda e che il popolino è stanco di farsi asfaltare col bitume della vostra arroganza?
L'ha detto perfino quel fine pensatore di Frattini: 'Intervenire subito, prima che la gente arrivi sotto il Palazzo coi forconi''.
Non lo sentite, lo sferragliare sordo dei forconi?
Continuate così.
Haldeyde

2 commenti:

Blackswan ha detto...

Quando ho sentito questa minchiata galattica,non sapevo se ridere o piangere. Tuttavia,la domanda che veramente mi inquieta è : perchè i media continuano a dare spazio a questa primate al botox ?
Ciao

Haldeyde ha detto...

Perchè dobbiamo veramente toccare il fondo, prima di deciderci a risalire.