28/02/10

La Destra che sbava

Finalmente l'opposizione fa sentire la sua voce.
Infatti parla Fini
ROMA - Torna a lanciare stoccate agli alleati del centrodestra il presidente della Camera Gianfranco Fini. E lo fa nella cittadella del pensiero politico degli ex di An, la sua fondazione Farefuturo che ieri ha celebrato la sua cena di finanziamento. "Non credo che siamo in uno stato di polizia, se lo fossimo non ci sarebbe questo livello di evasione fiscale che ritengo il peggior male del Paese", ha detto Fini che aggiunge: "Credo che un centrodestra perennemente con la bava alla bocca non credo sarebbe stato sempre gradito, soprattutto in una città come Roma". (La Repubblica - 26 febbraio 2010)
Come vedete, l'opposizione non è morta. Bersani forse è in vacanza, ma lo zoccolo duro degli oppositori di regime ogni tanto si fa sentire, attraverso le parole del Presidente della Camera.
Ma non preoccupiamoci: domani farà dietrofront e si riappacificherà col boss.
Lo fa così, ogni tanto, per dare pepe alla loro routine.
Haldeyde

4 commenti:

The Story So Far ha detto...

You may like music blog??

Haldeyde ha detto...

Hi, I tried to leave a msg on Yor blog (for whose now I'm a supporter). I adore Marillion (says "Fish years") and I suggest You a couple of new prog groups really "Fish addicted": STRANGEFISH and CREDO. Really worthy to be tested.

Anonimo ha detto...

Che ti sei messo a scrivere in romagnolo..??
Eh..! Eh..!

Anonimo ha detto...

Ultime notizie:
Hai notato che per fregare la Polverini, hanno ritardato la consegna delle liste..??
Si sono sparati sulle palle per fare dispetto a Fini.