13/02/10

Muso lungo, Capezzone.

Clamoroso! Pare che ad insultare i magistrati
ci sia ancora qualcuno che poi viene condannato.
Ma allora c'è speranza....

http://www.repubblica.it/politica/2010/02/12/news/capezzone_condannato-2271230/
Vualà. Dopo un fantozziano viaggio di lavoro in Germania, flagellata per tre giorni dalla tempesta perfetta, con la sistematica cancellazione dei miei voli da Monaco per Bologna, sette ore di fila in piedi per arrivare al desk informazioni della Lufthansa, soffrendo fame, sete e pipì, passando 22 ore consecutive in aeroporto con la stessa camicia puzzolente di sudore e stress, per poi finalmente optare pr un ritorno in treno, dopo questo viaggio, che mi ha portato a casa dopo complessive 34 ore di viaggio, che ci facevo il giro del mondo e non un Monaco-Bologna del cavolo, dopo questo viaggio, dicevo, eccomi di nuovo qui.
Con pochissima voglia di disegnare e per nulla ispirato. Mi tocca perfino ripiegare su Capezzone. se non è depressione questa, la mia.
Mi rifarò a breve.
Spero.
Haldeyde

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il dilemma è: "Meglio i crauti o Capezzone"..??
Io sceglierei i crauti accompagnati con un vino della tua regione il "PAGADEBIT"..!!

SCIUSCIA ha detto...

Meno male che ogni tanto...