10/11/10

Chiappe rubate all'agricoltura

Il Premier: "per chi mi ha preso, quella, per un geriatra?"


Lory, Lory....pensieri ti ho dedicato all'inizio degli anni '80! Quel decimo e mezzo di miopia che ho sviluppato lo devo sicuramente in parte a te ed alla tua arte.
Fosti memorabile il "Viva la foca" nella scena dove un ragazzo ti tocca nella parte intima e tu dicevi, soave "Non con due dita...", e lui "Perché?", e tu, casta "Perchè fischia..." (e partiva un fischio da stadio). Una finezza, una battuta lieve, appena sussurrata.
Bei ricordi, di una grande attrice. Chissà perchè tutti ricordano solo il tuo sedere. Non ti rende giustizia, anche se era indubbiamente un'opera magistrale.
Io, onestamente, non disprezzavo neppure il tuo seno: piccolino, ma graziosamente birichino, col capezzolo sfrontatamente eretto verso l'alto, come a suggerire "E' lassù che io arriverò".
E di strada infatti ne hai percorsa tanta, da Drive in all'Isola dei Famosi. Un curriculum da grande presenzialista. Una personalità irrinunciabile per ogni talk show che si rispetti.
Credo davvero che tu ti meriti ancora di più. Essere la first lady, perchè no?
Sei ancora bella.
Ma sei troppo anziana.
Per Lui.
Haldeyde

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno di noi ama Berlusconi, ma non gli auguriamo di sicuro una fine del genere..!

SCIUSCIA ha detto...

Dai, ottima MILF.