Due settimane di silenzio assoluto da parte di Veltroni e D'Alema e, zacchete!, il centrosinistra ricomincia a vincere a man bassa. Ci sarà un nesso?Haldeyde
Due settimane di silenzio assoluto da parte di Veltroni e D'Alema e, zacchete!, il centrosinistra ricomincia a vincere a man bassa. Ci sarà un nesso?
Fatta tre giorni fa, prima ancora di immaginare che il buon Sandro Bondi, facente nuovamente la funzione di perfetto capro espiatorio, si sarebbe dimesso al termine del trionfale ballottaggio (per la sinistra).
Haldeyde
E non mi riferisco all'ingombro sterico della massa inerte del ns. ministro, ma proprio al suo spessore. Non è Grasso. E Grasso gliel'ha ricordato nel corso del loro scontro odierno alla commemorazione di Falcone, dove per l'ennesima volta il ministro ha cercato di strumentalizzare una antica dichiarazione del giudice Falcone in merito alla suddivisione delle carriere fra giudici e pubblici ministeri.
Coraggio, Lamberto!
C'è poco da scherzare in questi casi.
http://affaritaliani.libero.it/cronache/voglio_bambini_sms_don_riccardo170511.html
Almeno l'autista, con sprezzo del pericolo e in modo nientemeno che incauto, guidava il mezzo con i gomiti.
Carla si sarebbe affrettata a smentire l'illazione che il papà potesse essere il premier italiano:"Non andrei MAI con un uomo piccoletto ed arrogante, un guerrafondaio razzista e fedifrago! Oddio, si capiva vero che NON parlavo di Nikolas?".
Ho nostalgia della vecchia prima repubblica, quella con Andreotti, Craxi, De Mita......



Un altro eroe.
Presidente Obama,
Chiamatela poca voglia di lavorare, ma anche questa vignetta vecchia di due anni è ritornata attuale.