12/05/14

Porta a Vaffanculo


Sapete già che io sono un troll pentito. Le motivazioni che mi hanno spinto a votare il Movimento 5 Stelle erano forti, anzi, quelle motivazioni forti lo sono tuttora. Purtroppo il M5S non sta facendo quello per cui io ed altri nove milioni di italiani l'abbiamo messo lì. Non l'ha mai fatto e, convintamente, non lo vorrà fare.
Beppe Grillo, nei suoi calcolati momenti di lucidità, è ancora in grado di dire cose giuste che mi fanno essere d'accordo al 100%. Peccato che, per il rimanente tempo (circa il 90%), si sta rivelando come un pazzo invasato, affetto da manie di onnipotenza. Qualcosa di davvero simile a quell'autoritarismo di cui francamente faremmo a meno, dati i fasti del ventennio fascista e della sua brutta copia berlusconiana.
Insomma, da un lato sarei pure curioso di seguire questa intervista, ma non credo che lo farò.
Detesto Vespa.
E ultimamente non mi sta più tanto simpatico nemmeno Grillo.
Raccontatemi voi come andrà.
Haldeyde

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi spiace, non posso aiutarti.
Detesto Vespa e Grillo che considero un un furbo imbroglione.
Cristiana