16/12/14

Globi mammari effimeri e nasini da azteco


Io amo le donne spiritose ed intelligenti, ma faccio anche parte di quella percentuale di uomini più becera che non trascura di valutare anche gli aspetti più carnali. D'altronde, se una donna dichiara che in un uomo le dimensioni non contano, mente. Così, se a me chiedete se due belle tette mi fanno schifo, al culmine della mia spontaneità più naif vi risponderò, sobriamente, "soccia, ma sei matto?".
Tuttavia, come la bella Keira, sono piuttosto contrario ai ritocchi, sia chirurgici che grafici, a meno che non siano quasi impercettibili correzioni di piccoli difetti, quali una macchiolina sulla pelle od un brufolino. Non certo il trasformare una tavola da surf in un paio di globi mammari esagerati.
Pertanto, sono d'accordo con Keira e tante altre meravigliose attrici che si professano contrarie a certi trucchetti per apparire ancora più perfette e patinate. 
Siate orgogliose dei vostri difetti o delle vostre imperfezioni, che altro non fanno che impreziosirvi! Per esempio, io adoro il naso da azteca di mia moglie. Lei pensa che io la prenda in giro, ma davvero trovo che la abbellisca, che la valorizzi. Per me è perfetto così, in quel suo bellissimo, particolarissimo viso.
Haldeyde

Nessun commento: