08/05/17

Cercasi badante. Giovane.


E così domani arriva anche per me il momento di scoccare mezzo secolo.
Volete che vi dica che me ne frega? Che mi sento giovane come un liceale? Che uno ha gli anni che si sente e tutte queste belle fesserie buone per riempire un libro di aforismi per minus habens?
No, manco per il cazzo. Invecchiare mi sta sui maroni, anche se grazie al cielo sto invecchiando bene.
Balle, tornerei indietro immediatamente ai miei 20-30 anni, se potessi. E il primo che incontro che mi dice "dai, adesso inizia la seconda eccitante parte della tua vita", come se invecchiare fosse tutta 'sta cuccagna, ecco, io gli spezzo il naso.
Lasciatemi nella mia depressione, poi magari mercoledì mi passa.
Haldeyde

2 commenti:

cristiana marzocchi ha detto...

" Che te freca, che te freca" diceva Giorgio Bracardi, ma io ti capisco, perchè niente sarà più come prima e la decadenza fisica e mentale inizierà puntualmente domani. Il tuo senso dell'umorismo si affievolirà poco a poco e quando prenderai in mano una matita , ti chiederai "ma che ci faccio con questa? Coraggio!!!













:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Haldeyde ha detto...

Grazie amica che mi tiri su :-)