Se questa è "insolenza"...Haldeyde.
Ciao Raffy: questa è tutta tua.
Esco dalla becera satira politica per omaggiare le donne. 

Il nostro è da anni un paese capovolto. Ci stiamo abbassando a censurare la stampa straniera per la vergogna di sentire quello che hanno da dire su di noi. Siamo passati da essere la culla dell'umanità all'alcova della più triste abiezione. Che non è l'abiezione di un patetico anziano che ama circondarsi di carne fresca e consenziente nell'intimità di casa sua: quelli potrebbero in linea di massima essere anche affari suoi (se non gli portassero via energie, tempo e attenzione all'incarico istituzionale che occupa e se non coinvolgessero prostitute minorenni - cosa ancora da provare). La vera abiezione è che questo sta diventando un modello educativo per i nostri figli, dato che noi non siamo più in grado di reagire in modo appropriato a questo sprofondamento dei valori etici e morali.
Quei comunistacci dell'Avvenire sono come dei mastini all'attacco. Il povero premier non ha tregua. Non gli resta che un ultimo colpo ad effetto: dichiarare di essere gay.
Un bel link per farsi un'idea sulle cene ad Arcore. Bella intervista alla cubista Nadia Macrì sul Fatto Quotidiano di ieri:
Comunque, i giudici di Milano un po' birichini lo sono: il CSM boccia (in parte) il legittimo impedimento e subito, zacchete!, l'accusa di prostituzione minorile e concussione....
Se un manager deve fare il bene della sua azienda deve poter fare delle scelte difficili.
Da tifoso del Bologna mi sento molto ferito...la mia fetta di democrazia è ridotta in bricioline.
Dopo aver tuonato contro i preti pedofili (ma senza aver espulso nessuno), dopo aver pianto insieme alle vittime di pedofilia a Malta (poi subito dimenticate), il Grande Ratzinga finalmente dice qualcosa di sensato (dal suo punto di vista):
Se non ti chiamo Silvio, se non sei l'unto del Signore, se non contestualizzi, allora non vale.
Mi scuserà Yushenko, ma mi serviva un testimonial dei danni legati all'avvelenamento da diossina....
La morte del povero Matteo Miotto si è trasformata nell'ennesimo teatrino dove tutti vogliono fare bella figura ed invece tutti riescono a fare solo una figura da straccioni.
Feltri ha appena bocciato l'idea di un papi Presidente della Repubblica: "Berlusconi presidente? Speriamo di no: vi immaginate le escort al Quirinale?”, avrebbe detto.
Haldeyde
Nel PDL si staranno tenendo la panze dalle risate.
Ha anche dato un 7 per iniziativa politica.....