Gheddafi spara le sue ultime bombe.
Il Cavaliere le sue ultime cazzate.
Haldeyde
Al discorso delirante di Gheddafi (i rivoltosi sono drogati da Bin Laden, i razzi glieli ha dati l'Italia, ecc.) segue altrettanto delirante discorso del nano bollito al Congresso del partitino dei Cristiani Riformisti. Delirante e stantio, dati i contenuti. Un po' come una barzelletta che, raccontata mille volte, non fa più ridere. Pistolotto anticomunista (ideologia disumana e criminle da cento milioni di morti), contro la scuola pubblica (controllata da professori e docenti comunisti che inculcano valori contrari alla famiglia), contro i matrimoni gay, le coppie di fatto e le adozioni di coppie gay e genitori single. Tutto ciò che può far piacere ad un vascovo con in mano bella pronta un'indulgenza.
Arriviamo sempre ultimi in tutto, anche a prendere posizione contro i genocidi.
Silvio va da Bagnasco ed incassa un pacioso e sorridente, quanto vago, richiamo ai valori morali.
E' da un pezzo che tuona contro la mignottocrazia, il buon Paolo.
e' una vignetta ormai vecchia, che non mi piaceva neppure.
Magari....
Haldeyde
Dice che sta lì per rendere un servizio al paese, ma che è un ricco signore che potrebbe fare in alternativa del bene in giro per il mondo.
Haldeyde
Ghedini si porta avanti: "Non esistono foto del premier nudo. E se esistono, sono dei fotomontaggi. E se non sono fotomontaggi, ritraggono un sosia. E se non è un sosia, le ragazze comunque non sono minorenni. E se sono minorenni, non si possono divulgare foto rubate nell'ambito della privacy."
Ci mancano solo i due milioni di manifestanti in piazza e i cecchini del PDL.
LaMinetti dichiara che col suo stipendio da 10.000 Euro era rimasta a secco perchè ha prestato i soldi a sua sorella...Come possiamo? Eh?
Haldeyde