15/10/11

Black blocs



L'ennesima legittima, pacifica manifestazione antigovernativa mandata in vacca da un gruppo di criminali.

Ma chi sono questi criminali?

Perché si materializzano sempre nei momenti in cui i nostri governanti sono al monimo storico di apprezzamento da prte dei cittadini?


Ve lo ricordate, vero, ciò che disse Cossiga subito dopo gli scontri a Piazza Navona nell'ottobre del 2008 (è la quara volta che loripeto in questo blog, ma certe perle è meglio ricordarle di tanto in tanto):
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero Ministro dell'interno.... Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universita', infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citta'''. ''Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovra' sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri''. ''Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pieta' e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in liberta', ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano''. ''Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine si'.


Haldeyde

Nessun commento: