17/12/11

L'orizzonte temporale

Bersani dice che l'orizzonte temporale del PD sono le elezioni.

Poi opposizione per altri 5 anni.....




Sono tutti lì a portare sfiga al Professore, ma fa sicuramente comodo a tutti i partiti che ci sia qualcun'altro a fare il lavoro sporco che non hanno avuto il coraggio di fare loro.

Mi schifa un pochino che oggi la Lega faccia l'opposizione a manovre che avrebbero votato a occhi chiusi fino a un mese fa, quando erano tutti al soldo di Berlusconi,

Mi schifa che PD e PDL appoggino, MA ANCHE protestino: pronti a mandare avanti Monti con le manovre lacrime e sangue per poi essere pronti a fare gli oppositori in prossimità delle elezioni.

Intanto gli stipendi dell gente comune aumentano molto meno dell'inflazione, mentre quelli dei parlamentari sono aumentati 5 volte l'inflazione.

Eccoli lì, tutti i nodi al pettine. Se qualcuno avesse ancora avuto qualche dubbio che la maggioranza assoluta dei parlamentari (non posso dire tutti, ma sono sicuramente molti) sono dei magnoni ignoranti messi lì per giochi di potere, ecco spero che si sia definitivamente ravveduto.

Credo comunque che sia un bene che noi si tocchi il fondo: è un requisito essenziale per desiderare veramente il cambiamento.

Haldeyde

Nessun commento: