18/09/13

Sarò sempre con voi...


Oggi il Cavaliere ha pronunciato un discorso scritto da qualcuno che non si è ancora reso conto che il PDL è al governo con la sinistra da alcuni mesi.
Per il resto le solite stronzate. E' incredibile che ancora parecchi milioni di italiani siano ancora lì ad abboccare alle fandonie di un uomo che li ha portati alla rovina per i suoi esclusivi interessi personali.
Comunque questa ulteriore svolta kitsch del centrodestra, riesumando il logo vintage ed un po' sbiadito di Forza Italia, potrà sicuramente portare ispirazione a chi, come me, è cronicamente a corto di idee.
Haldeyde

5 commenti:

mr.Hyde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mr.Hyde ha detto...

E' l'argomento costante di sterili e noiose discussioni di quest' ultimo mese,( anche due),: il resto dei buoni propositi per risollevarci, è stato buttato nel cesso.. Non so se morire di sbadigli,soffocato dal vomito o avvelenato da livore che sto covando verso questa manica omuncoli inetti pusillanimi e vigliacchi...

18 settembre 2013 23:56 Elimina

Unknown ha detto...

Dici che la svolta kitsch del centrodestra potrà portare ispirazione a chi è a corto di idee? Me lo auguro, perché a me "ispira" solo frustrazione e scoramento! Speriamo bene!

Anonimo ha detto...

Wikipipps

TutanBerluskon (Arcore, 1341 Pre Vaticano – Roma, 2013 Fondazione Vaticano) è stato un farabuttone della XVIII dinastia piduista.

Haldeyde ha detto...

Tranquilli, amiche ed amici, ci divertiremo un sacco! Adesso vado in farmacia che ho finito il Prozac...