24/10/13

Autostima


Nella vita reale mia moglie è molto più dolce.
Haldeyde

8 commenti:

magocamillo ha detto...

Non fare il furbo.
Con Rosy Bindi o la Cancellieri, la situazione sarebbe stata pencolante!
Eh..! Eh..!

Haldeyde ha detto...

Mago, non riesco ad entrare più nel tuo vecchio blog. Hai già ricominciato altrove?

magocamillo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
magocamillo ha detto...

Non è visibile perché non è aperto al pubblico.
Quanto a ricominciare, sono pronto a farlo in qualsiasi momento: (http://fischiailvento.altervista.org).
Per ora, non me la sento.

Haldeyde ha detto...

Beh, io attendo con pazienza.

maria grazia tormenti ha detto...

Ok, ok... colgo il sarcasmo quando dici che tua moglie nella realtà è più dolce... e allora ti chiedo: ma tu nella realtà, sei più dolce?

Haldeyde ha detto...

Non era sarcastico, Maria Grazia: mia moglie Nadia è davvero molto dolce.
Anch'io, comunque. ..

Haldeyde ha detto...

Non era sarcastico, Maria Grazia: mia moglie Nadia è davvero molto dolce.
Anch'io, comunque. ..