24/01/14

Chattami, ora!


Sono in penosa crisi di carenza di idee, e dire che la politica ne sta fornendo a grappoli.
Non è colpa della politica: lei fa schifo come sempre e meriterebbe la giusta dose di satirici calci in bocca quotidiani.
No, lo spleen che mi annebbia è dovuto ad un periodo di preoccupazioni, classiche e normali nel corso di una vita tutto sommato standard. Passerà, e tornerò ad occuparmi più seriamente dei miei hobbies e del mio modestissimo blog. Magari addirittura a disegnarle, le vignette, invece di riciclare sempre quelle due o tre cambiandone le nuvole ed i colori. Wow, disegnare! Mitico.
Ma non ora. Non oggi.
Comunque una nota d'obbligo. Per quanto a volte ripetitiva e pallosa, la mia vita ha due punti fermi ed inossidabili: mia moglie e mia figlia. Se utilizzo la prima per fare vignette con sfondo cinico NON è per fare dell'autobiografia.
E adesso spero si riattivi la Wi-Fi altrimenti non riesco a comunicare con lei...
Haldeyde

Nessun commento: