11/05/17

I probblemi della ggente


Continuo imperterrito a seguire il sito web de La Repubblica, con la stessa sicumera del daltonico che passa col rosso, condita con la medesima cieca fiducia che un anziano ex-PCI oggi dà a Renzi, fingendo che sia uomo di centrosinistra (almeno quanto io sono un estimatore dei preti).
L'autorevolezza della testata in questione sta appannandosi giorno per giorno, da quando si è trasformata nell'house organ (o orgasm?)  del giglio magico del bischero fiorentino.
Così, apri fiducioso la pagina, speranzoso di trovare qualche articolo interessante, ed invece ti trovi ricoperto di paragrafetti semi-gossip sui cassonetti della Raggi, il topo della Raggi, della cronaca estera che sfancula la Raggi, dei congiuntivi di Di Maio e della fatwa contro i vaccini del Movimento 5 Stelle. Come un Libero o Il Foglio qualsiasi, insomma.
Almeno un altro argomento attuale campeggianegli ultimi giorni sul sito de La Repubblica: la sobria proposta di matrimonio fatta da Fedez alla bella Chiara Ferragni. Non posso nemmeno dire "chi minchia sono questi?" perché mentirei: ormai lo sanno tutti chi sono, anche chi, come me, non sentiva il bisogno di saperlo. Comunque, gusti musicali a parte, a me Fedez sta pure simpatico e Chiara Ferragni è una bellissima ragazza. Per me possono tranquillamente vivere felici e contenti, anche senza che io venga costantemente informato dei cazzi loro.
Haldeyde

2 commenti:

Axram ha detto...

Cosa, la topa della Raggi?????

Haldeyde ha detto...

La topa avrà i suoi problemi, ma io intendevo il famigerato topo sbrana-bambini che ha aggredito il povero bimbo romano, per la gioia della Moretti e del PD tutto.