21/06/09

Amici per le palle

Bossi in soccorso di Silvio:
«A Berlusconi gliene dicono di tutti i colori ma sono balle della sinistra. [...] Non credo riesca ad andare con tutte le donne che gli attribuiscono. [...] Forse se fosse iscritto alla Lega... ce l'avrebbe duro. [...] Non diciamoglielo altrimenti ci chiede la tessera».
U.Bossi, in un comizio a Schio.


"Secondo il leader della Lega, Umberto Bossi, la magistratura pugliese invece di occuparsi di Berlusconi farebbe meglio ad occuparsi dei problemi reali che spaziano dalla mafia alla sanità, rendendo sicuramente un servizio migliore ai cittadini. Così Umberto Bossi nel suo intervento a Cesano Maderno è tornato sulla vicenda delle inchieste avviate dai pm di Bari, che vedono protagonista il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi."
APCOM, 19 giugno.
Giusto, bravissimo. Difesa ad oltranza del tuo alleato di governo (che fra l'altro tieni per le gonadi).
Facciamo un passo indietro e facciamo un revival di cosa dicevi a proposito del Cavaliere fra il '94 ed il '99.
Ne cito solo alcune, tratte dal seguente blog:
- L'Uomo di Arcore mostra le stesse caratteristiche dei dittatori, perché insiste nella sua volontà di non ritirare l'infame decreto Biondi che mette in libertà i peggiori ladri, concussori, corrotti, ricettatori (Umbero Bossi, 18 luglio 1994)
- Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo. (Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)
- La caduta del suo governo? Berlusconi venga da me, che gliela spiego io...! Sono stato io a metter giu' il partito del mafioso. Lui comprava i nostri parlamentari e io l'ho abbattuto (Umberto Bossi, 21 Luglio 1998)
- C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
- "Berlusconi è l'uomo di Cosa Nostra" (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Forse abbiamo frainteso pure lui.
Haldeyde

1 commento:

fedeccino ha detto...

Tutto questo testosterone dopato al Viagra mi sta dando la nausea.