22/06/09

L'utilizzatore finale

"Tenetevi pronti!", dice D'Alema. E subito parte lo scandalo a base di donnine e prostituzione che sta attanagliando il nostro premier. Perlomeno all'estero, visto che in Italia si rumoreggia di gran lunga meno.
"Baffino sapeva!", tuonano le testate di papi. Può darsi, visto che l'indagine era partita molto alla lontana ed interessava esponenti del PD, prima ancora di sfiorare il Cavaliere. Ma si sa: la patonza è bipartisan.
Chi può negarsi un buffet di donnine, specie se sei solo "l'utilizzatore finale", come dice l'On. Ghedini?
Utilizzatore finale. Mi viene in mente l'immagine di una salvietta con la quale ci si pulisce le parti intime dopo un rapporto. Utilizzatore finale. Cosa significa, che era l'ultimo della fila?
Mah, a onor del vero Ghedini si è scusato per il tecnicismo utilizzato. Infatti ha aggiunto:
«Il presidente Berlusconi certamente non ha bisogno che qualcuno gli porti le donne. Pensare che Berlusconi abbia bisogno di pagare 2mila euro una ragazza perché vada con lui mi sembra un po' troppo. Penso che potrebbe averne di grandi quantitativi, e gratis».
Grandi quantitativi? Cosa sono, bancali? Cisterne? Quanta sgnacchera può avere - e gratis! - il ns. papi? Tonnellate? Chilometri? Bastimenti?
Vado a pensare a cosa ho sbagliato in tutti questi anni, spendendo tempo in poesie, gesti carini e biglietti d'amore...
Haldeyde

Nessun commento: