14/04/10

Rimestare nella palta

Il Cardinale Bertone dal Cile: "C'è correlazione fra
pedofilia ed omosessualità".
(Tutte le comunità gay dell'universo di incazzano all'unisono).
La rettifica:"Intendevo i preti-gay, non volevo offendere voi busoni".

Tarcisio, Tarcisio....oltre alla gaffe ci si mette anche il rimescolamento della merda.
Se si pesta una sontuosa bovazza di mucca e mi si vuole convincere che essa è Nutella, il modo migliore NON è quello di leccare la suola e dire "mmmh, che buona questa crema di nocciole.....".
Ce lo spiega Franco Grillini:
''Il segretario di stato Vaticano Tarcisio Bertone non contento di aver detto una grandissima bugia su pedofilia e omosessualità fa una rettifica che è quasi peggio della gaffe planetaria precedente parlando di una prevalenza statistica di omosessuali all'interno della chiesa cattolica che sarebbero responsabili degli abusi sui minori''.

Insomma, il Cile non porta Le consiglio: prima la cagata faraonica del minimizzare le percentuali di pedofili fra i sacerdoti, poi il teorema "gay uguale pedofilo". Non ci siamo. Lei arreca più danno alla Chiesa solo aprendo bocca di tutti gli atei miscredenti quali il sottoscritto.
In un mio post precedente, un lettore mi ha lasciato un commento (educatissimo e che ho molto apprezzato) dove mi invitava a non fare di tutta l'erba un fascio. Vero. Penso alla stragrande maggioranza di sacerdoti che dedicano la loro esistenza a predicare l'amore ed il rispetto, a dare conforto ai poveri ed ai dimenticati. Penso al cugino di mia moglie, che senza essere sacerdote, ma ugualmente spinto dall'amore e dalla fede, ha speso la sua vita intera insieme ai poveri in una casa di carità, lavorando giorno e notte senza stipendio.
Penso che io non avrei mai la forza e la generosità di fare quello che fanno loro.
Poi penso al Cardinale Bertone, ed il profumo di cose buone lascia il posto ad una sensazione spiacevole...
Haldeyde
PS: grazie ai numeri un po' drogati dall'affluenza di visitatori di OKNO (portale di Virgilio) in tre mesi sono passato da 2000 (in un anno) a 25000 visite, una folla oceanica per me. Ma soprattutto ho avuto il piacere di conoscere, anche se non direttamente, persone stupende e talentuose, con le quali spero di continuare a sorridere insieme ancora a lungo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Elton John: “Gesù era un gay superintelligente che ha compreso i problemi umani”.
Dopo le cazzate del cantantucolo inglese, le stronzate del cardinalucolo italiota.
Involuzione della specie..

SCIUSCIA ha detto...

Ma davvero.

Lino Giusti ha detto...

Ciao Halde. Mi, il Maestro Mangosi, il Principe dell'umorismo involontario Antonio Di Stefano, all'unisUono ti ringraziano per le 2 icone che rimandano al nostro link.