07/05/10

Guido come Clinton

'Io e Clinton abbiamo un problema che ha lo stesso nome, Monica'
Poi però le cose in comune finiscono lì...


Proprio come il suo mentore. Anche Bertolaso ricorre alla conferenza stampa per esporre la sua verità, dare una stoccatina contro la strumentalizzazione delle intercettazioni, difendersi dagli attacchi, spiegare i suoi rapporti cristallini con Anemone e Balducci e, soprattutto, fare delle battute spiritose.
"Volevo fargli una battuta (a Clinton, ndr): 'io e lei abbiamo un problema che ha lo stesso nome, Monica', ma poi ho rinunciato perché lui qualche problema reale lo ha avuto...".
Che simpaticone! Chissà come avrebbe riso Clinton!
Ecco la differenza fra Lei ed il Premier più amato negli ultimi centocinquant'anni: lui la battuta a Clinton gliel'avrebbe pure fatta.
Ma ancora:
"Al Salaria Sport Village Monica ha detto di avermi fatto vedere le stelle: ti credo, mi ha 'sconocchiato', come si dice a Roma, mi ha fatto un massaggio estremamente valido, per questo ho visto le stelle, non certo per altri motivi".
Certo, come dubitarne? Alla chetichella passa due ore con una massaggiatrice, col centro benessere deserto e un tizio fuori al telefono che si assicura che il cliente sia rimasto soddisfatto....Come pensare male?
Basta.
Per favore, basta!
BASTA CON LE CAZZATE! Qui il mondo va a rotoli e voi state a trastullarvi col vostro pistolino, come un bimbo di tre anni. Rimestate nel vostro pannolino e spalmate la pupù sulle nostre facce.
Tenetevi pure il bottino, ma lasciateci un po' di dignità.
Haldeyde

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hal sei velenoso..

Haldeyde ha detto...

no, il mio è linciaggio mediatico....