28/06/12

Dementi pensanti

Toc-toc? C'è ancora qualcuno che li rivoterebbe?


Senza limiti la vergogna dei nostri onorevoli, ma sapete? Va bene così.
Non abbiamo ancora toccato il fondo, non ci siamo umiliati ancora abbastanza. Ne voglio di più.
Voglio che mi piscino in testa, che mi scorreggino in faccia.
Voglio che ripristinino lo jus primae noctis, voglio che si aumentino ancora lo stipendio.
Voglio che si triplichino i rimborsi elettorali, voglio che mi sbattano in faccia la loro spocchia.
Voglio che mi passino davanti in farmacia, voglio che rubino il posto letto a mia madre all'ospedale.
Voglio che annullino la scuola pubblica, voglio che tolgano l'IMU ai miliardari.
Voglio che si autoassolvano sempre, voglio che mettano la mordacchia ai magistrati.
Voglio che gli regalino case a loro insaputa, voglio che rubino e corrompino alla luce del sole.

Perché solo così gli italiani si sveglieranno dall'incantesimo...
... e, magari, andranno ad affilare i forconi...
Haldeyde

1 commento:

mr.Hyde ha detto...

Ma si, mi senbra che siamo a buon punto!..