08/01/13

Riflesso involontario


Cosa ci faccio ancora qui, dopo aver annunciato la temuta trasferta in Turchia?
La trasferta è saltata, dopo che avevo già fatto il check-in ed ero pronto per l'imbarco. Problema di nevicate importanti fra Istanbul e Bursa (magari quattro fiocchi per un bavarese, ma sufficienti per mandare in tilt le vie di comunicazione già intasate fra la Turchia europea e quella asiatica). Voli soltanto ritardati, ma per circolare nell'entroterra sarebbero stati affari miei. Il cliente mi ha caldamente suggerito di rimandare. Quindi, molto saggiamente (o vigliaccamente), ho optato per un più tranquillo posticipo di una settimana.
E allora eccomi qui a commentare uno dei tanti tweet di Monti durante la sua ormai mitica sessione su Twitter di qualche giorno fa ("WOW, centomila followers!").
E' talmente sobrio che mi fa accapponare la pelle dal terrore ogni volta che apre bocca, ormai.

Ma, devo dire, molto meglio di quell'orrendo Berlusconi che stasera è riuscito a farsi compatire anche da una tutto sommato educatissima Lilli Gruber...
Haldeyde

1 commento:

Alligatore ha detto...

Cosa ha fatto il caimano (ho rivisto il film in tv) alla mia Lilli? ...già, Monti è spaventoso, ora l'Europa ha bocciato, giustamente l'IMU (vediamo ora se parlerà ancora di Europa).