05/01/13

La biomassa



Mister B. ritorna, più confuso e confondente che mai. Ha talmente detto tutto ed il contrario di tutto, che se dicesse per due giorni di fila la stessa cosa la mia mente vacillerebbe.
Oggi, per esempio, ha posto il diktat alla Lega: o vi alleate con me o facciamo cadere i consigli regionali di Piemonte e Veneto, conquistati con la precedente alleanza.  in pratica: o giocate con me o vi foro il pallone.
Maroni, a stretto giro di posta, gli va capire che preferirebbe un sontuoso clisma rettale piuttosto di averlo ancora come alleato fra i coglioni.
Allora B. gli manda Verdini, tanto per rassicurarlo, a gettare le basi dell'alleanza per l'imminente campagna elettorale: la Lega si ri-tura il naso e si rimette insieme all'arzillo castigatore con la crapa disegnata, purché questo NON si candidi a premier. Quindi, l'uomo dalla pompetta al vanadio, per rassicurare gli unni leghisti con lo scopone in mano, afferma che può anche accettare di non fare il premier, ma che si accontenta di fare il ministro degli esteri (visto che nel mondo lo stimano tanto) o dell'economia (quella che ha contribuito ad affossare negli ultimi anni). Lui vuole solo rendersi utile al paese. Che dolce.
Allora, se davvero vuole rendersi utile all'Italia, perché non si leva dalle palle e basta, invece di riproporsi sempre come l'impepata di cozze?
Haldeyde

Nessun commento: