28/09/13

Un giorno triste?


Ok, lo spread che si impennerà, ok i mercati che ci ammazzeranno, ok la crisi, l'IMU, l'IVA. Ok che con questa legge elettorale porcata se si va a votare si rischia di avere altri vent'anni Berlusconi, Brunetta e la Santanché. Leggermente meglio se Grillo prendesse davvero il 51%, come è ancora convinto il comico ligure, forse perché pensa che io e gli altri 9 milioni dielettori siamo estasiati delle performances del Movimento 5 Stelle che abbiamo votato con tante aspettative.

Ma, ragionando in senso generale, se una massa di volgari lacché si dimette all'unisono solo ed esclusivamente per ricattare il Paese in nome di un delinquente condannato, la mia domanda è: perché dovrei esserne dispiaciuto?

Magari quei 10-11 milioni di lemmings, che ancora votano questa banda di imbelli, si rinsavisce, chi lo sa?

Puo' darsi che la merda che ci pioverà in testa dall'Europa, lunedì prossimo, sia solo l'incipit di una ripresa di coscienza. E magari di una storia che finirà bene.
Sperarlo non mi costa nulla.
Haldeyde

5 commenti:

Alligatore ha detto...

Che dire? Concordo in buona parte (ma io non votai Grillo, già prima), e dico che dall'Europa piove da anni merda contro di noi, per una politica economica insostenibile, alla quale bisogna prendere le contromisure... poi è vero, in Italia, siamo messi peggio di altri ma ...

Anonimo ha detto...

A voler pensar male (che di solito ci si prende, diceva Cassandra) l'unico esito di questa pagliacciata sarà il solito. Il mercato crollerà, a chi ha pochi soldi ne resteranno sempre meno, chi ne ha molti farà grandi acquisti in Borsa, e fra un paio di mesi sarà più ricco di prima.

E, nel frattempo, quelli che avranno in mano il telecomando del potere faranno passare alcune porcate altrimenti improponibili, perché ragazzi, senza un governo stabile, non si può mica andare avanti, no?

Se avete due soldi, comprate azioni, e state allegri. La telenovela continuerà ancora parecchio. E non cambierà assolutamente niente.

Unknown ha detto...

Non so se le cose andranno meglio ma concordo con te: essere ottimisti non costa nulla!
Buona serata e buona settimana!

Haldeyde ha detto...

Beh, adesso è lunedì sera e non è andata neppure così male. Un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Non parliamo piu' di Berlusconi! Ignoriamolo... Non se ne puo' piu'
Marco