06/07/14

Come si cambia (per non morire)


Berlusconi chiama i suoi prosseneti di Forza italia e decide la nuova strategia vincente: apriamo alle unioni omosessuali.
Un bel contropiede, bisogna dargliene atto. Un uomo che ha costruito la sua immagine sulla mascolinità, il suo impero commerciale sull'immagine della donna solo tette e culo e che su questo ha costruito il suo consenso. Poi, quando non è bastato, si è eretto come baluardo della famiglia (anche se in realtà puntava ai voti della ex DC), mossa che alla lunga gli si è ritorta contro, data la sua spiccata tendenza al mantenimento di ragazzine, anche minorenni, per il suo esclusivo sollazzo. O anche, se vogliamo, per mantenere elevato il suo grande livello di filantropia. Insomma, il paladino della famiglia si è un po' appannato, diciamo.
Quindi la svolta populista antieuropeista, giusto per raggranellare un po' di consenso, che è finito invece tutto a Grillo e a Salvini. Strano, col popò di belle facce che si trova in Forza Italia è un mistero che abbia perso così tanti voti...
Insomma, Forza Italia si trova a fare la scarpetta col fondo del barile, cercando di pescare i voti degli omosessuali, che sai quanta fiducia riporranno su un tizio che aveva gente come Giovanardi nella sua coalizione.
Silvio, dammi retta, 'a ridacce Drive In.
Haldeyde

Nessun commento: