08/11/14

Voglio tornare a squola


Naturalmente la maestra di Milano, una signora sessantenne, sostiene che ne faceva uso personale, e gli studenti di Arezzo erano maggiorenni e consenzienti. Lo dico per correttezza, dato che quando le notizie sono pompate per fare scandalo, poi le eventuali rettifiche sono soltanto sussurrate.
Sopportare a sessantanni venticinque-trenta bambini delle elementari credo che a fine carriera richieda necessariamente un aiuto chimico, magari non illegale, ma un aiuto sì.
Poi, se la mia insegnante di inglese di terza liceo mi avesse chiesto di fare sesso non so come avrei potuto fare a dire di no. In mezzo ad una pletora di professoresse anziane o gobbe e bavose, me la ricordo svettare con tanto di pantacalze e giubbottini girovita, con i capelli alla Farrah Fawcett, ma con una espressione moooolto più carica di lussuria. Solidarietà agli studenti di Arezzo.
Haldeyde

1 commento:

Nella Crosiglia ha detto...

Mi unisco amorevole Haldeyde alla solidarietà con gli studenti di Arezzo,però l'altra insegnate poveretta sotto stress e dopo così tanto tempo di insegnamento, una mezza scusante non la merità?
Facciamo un po' d'erba????!!!!
Bcissimo simpatia!