23/02/16

Gattini puffosi ed altri oscuri predatori


Per chi, come il sottoscritto, soffre di crisi di autostima e cronica necessità di approvazione altrui, i blog ed i social sono un ottimo campo dove provare, perlomeno, a pompare il proprio ego. 
Così, questo esercito di insicuri posta aforismi, foto e, come nel mio caso, vignette, covando la speranza di ottenere qualche like di circostanza.
Per carità, qualche amico generoso e gentile che mi accontenta ce l'ho pure io. Così, quelli che reputo siano veri e propri capolavori della satira, vengono premiati con sei, sette, a volte dieci "mi piace". Sempre i soliti generosi e gentili amici. Forse anche un po' pietosi nei miei confronti...
Fatto sta, e questo è un teorema, che se faccio la foto ad un qualsivoglia gatto randagio che prende il sole, ricevo piogge di like estasiati, anche da quegli amici che di solito restano indifferenti ai miei capolavori.
Ne deriva solo quanto segue: ai gattofili non piace la satira.
Haldeyde

Nessun commento: