21/08/09

Donne con le palle


"Crudelmente umiliata per il suo tono di voce così grave" dice l'allenatore di Caster Semenya, diciottenne sudafricana che ha stracciato le avversarie sugli 800 metri, lasciando un abisso fra lei e la seconda classificata e migliorando di quasi 9 secondi il suo tempo in un anno. Per la cronaca, la nostra Cusma nello stesso periodo ha sudato sangue per rosicchiare solo 18 centesimi al suo personale.
Ora verrà accertato il suo sesso, operazione che pare risultare piuttosto complessa, nonostante il mio semplice cervellino da maschietto la vedrebbe anzichenò immediata. Giù le mutande e oplà. Vagina o striminzito pistolino? Oppure entrambi? Vedremo.
Se si accerterà che donna effettivamente lo è, in tanti chiederemo scusa alla giovane Caster, per prima la Cusma che ha dichiarato senza giri di parole che per lei è un uomo.
E francamente di femmineo c'è rimasto ben poco in questa imponente massa di muscoli e grinta. Speriamo sia solo il risultato di un coriaceo allenamento e non un perverso gioco di ormoni di laboratorio.
Ricordiamo tutti la bellissima Flo Griffith ed il suo radioso sorriso dopato. Forse lei ci piaceva di più perchè era rimasta ancora, inequivocabilmente, una stupenda donna.
Alla fine, ammettiamolo, molto si riduce ad una mera, misogina, questione estetica.
Haldeyde

1 commento:

fedeccino ha detto...

Letterman sostiene che i test che le faranno sono due :
1) Le faranno un prelievo di urina,e le affideranno la provetta dandole istruzioni di portarla ad un laboratorio genetico li' vicino. Se strada facendo chiedera' indicazioni, e' una donna.
2) Una volta arrivata al laboratorio, le prenderanno la provetta e con una mazza da baseball la percuoteranno laddove sarebbero gli zebedei ...
Humour americano, ma nell'insieme la ricostruzione filmata mi ha fatto sorridere :D