26/08/09

Viagra addicted


Il Times: "A Berlusconi consigliano una clinica per dipendenze sessuali"
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/trend-veronica/trend-veronica.html?ref=rephpnews

D'accordo, divertente quando si spara sull'arzillo mandrillo. Meno divertente l'articolo del Daily Telegraph, dove, per sbertucciare papi , la giornalista Celia Walden ricorre ai più bassi stereotipi dell'italiano medio.
"Povere infermiere che dovranno assistere Berlusconi nella clinica per dipendenze sessuali - scrive Walden - Me lo immagino già, il vecchio debosciato, invitare la più giovane a sedersi sulle ginocchia di Papi, o mentre dice alla sua terapista che sarebbe bellissima se sciogliesse i capelli, si togliesse gli occhiali e indossasse un bikini fatto di liquirizia...". Vabbé, un po' stiracchiata....
"Togliere la 'dipendenza sessuale' a un italiano è come chiedergli di evitare la cadenza musicale quando parlano. ". Ehi, adesso ci manca mafia , spaghetti e mandolino!
"I sintomi (...) si adattano allo stereotipo nazionale a buon titolo affibbiato agli italiani. In pratica, (...) tutti gli italiani hanno una ossessione profonda e non comune per il sesso che rende loro difficile impegnarsi o mantenere relazioni personali sane".
Credo che a simpatia la Sig.ra Walden se la possa giocare alla pari con Ghedini, Belpietro e Feltri.
Comunque adesso vado. Il caffé gorgoglia allegramente nella cuccuma, il mio vestito da Pulcinella è stirato, il mandolino accordato, finisco di canticchiare o' sole mio, poi vado a picchiare mia moglie, esco e molesto qualche bella guagliona.
Alla faccia di Celia Walden.
Haldeyde

Nessun commento: