28/09/09

altro giro altro regalo


Signor Presidente, con questo emendamento una legge già odiosa diventerà uno strumento di illegalità. I beneficiati dallo scudo non potranno essere perseguiti per reati tributari e di falso in bilancio, il mezzo con cui sono stati prodotti i capitali che lo Stato “liceizza”; e intermediarie professionisti che ne cureranno il rientro non saranno tenuti a rispettare l'obbligo di segnalazione per l'antiriciclaggio; insomma omertà, complicità, favoreggiamento (...)
segue su
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&r=174141
Haldeyde

27/09/09

Beoti

ANNOZERO: CAPEZZONE, BASTA TRASMISSIONI-GOGNA
(Molto meglio i duetti del cazzo che faccio con Fede al TG4)


Daniele Capezzone, ex Segretario dei Radicali Italiani, ex Deputato de La Rosa nel Pugno, ex portavoce di Forza Italia ed attualmente portavoce del Popolo delle Libertà (tutto questo nell'arco di 3 anni, tanto per ribadire la limpida chiarezza delle sue idee), dice:
"Stupisce e addolora che Massimo D'Alema e Lorenzo Cesa si siano esposti a difesa di trasmissioni-gogna, che nulla hanno a che fare con il servizio pubblico". (...) "Possibile che il segretario del partito moderato per antonomasia, e un leader come D'Alema che ancora pochi giorni fa aveva esortato la sinistra a uscire dal tunnel dell'antiberlusconismo forsennato, si schierino a difesa del metodo Travaglio-Santoro, cioe' dell'uso della televisione pubblica per condurre campagne di aggressione politica e personale? Possibile che tutti sembrino dimenticare che la Rai non appartiene ne' ai conduttori ne' ai partiti, ma agli utenti che pagano il canone, inclusa la maggioranza di italiani che vota Berlusconi e il Pdl?".

Caro Capezzone, anche Lei vuole far passare il teorema che la Rai non può non essere filogovernativa e, dato che viene mantenuta da chi paga il canone, deve sostanzialmente accontentare i gusti della maggioranza degli italiani. Le ricordo che questa maggioranza, qualora infastidita dal "metodo Santoro-Travaglio", possiede uno strumento di democrazia inalienabile, che si chiama telecomando.

Mia madre, per esempio, lo utilizza sempre quando vede Lei che duetta con Emilio Fede: voi comparite sullo schermo e lei cambia canale. Non ha bisogno di strepitare che la vostra presenza sul video offende le sue idee e la sua intelligenza. Anzi, ben venga che qualcuno si ritrovi in quello che dite ed abbia piacere di ascoltarvi. Personalmente, potendo scegliere, lei cambia canale.

Finchè esisterà la possibilità di scegliere (o quel pochissimo che resta) tutti i pagatori del canone saranno accontentati, altrimenti chi rimborserà quelli come mia madre, qualora costretti a scegliere solo fra Bruno Vespa o le tette di Francesca del Grande Fratello?
Haldeyde

26/09/09

Zeloti

Scajola attacca Annozero"Spazzatura, convoco i vertici"

Pesante intervento del ministro: "Campagna mediatica basata sui pruriti e l'infamia"Zavoli: "Pericoloso precedente". Davanti al video 5 milioni di spettatori, 23% di share



Controreplica di Scajola: «È compito del ministro dello Sviluppo economico verificare che l'offerta televisiva sia conforme al contratto di servizio per la tutela dei cittadini che versano il canone e ai quali va assicurato un adeguato livello culturale e una programmazione di qualità rispettosa dell'identità valoriale e ideale del nostro Paese, della sensibilità dei telespettatori e della tutela dei minori». Corsera 25 Settembre


Signor Ministro, si guardi qualcuna delle gazzarre da postribolo in uno qualsiasi dei cosiddetti programmi di intrattenimento pomeridiano, Rai o Mediaset che sia, e rifletta sulla Sua frase: "va assicurato un adeguato livello culturale e una programmazione di qualità rispettosa dell'identità valoriale e ideale del nostro Paese, della sensibilità dei telespettatori e della tutela dei minori ".

Troppo zelo tutto in una volta.

Haldeyde

Più forte di Lui

La stampa internazionale ironizza sull'accoglienza fredda degli Obama al premier italiano"La first lady non voleva farsi riprendere in un abbraccio con lui" - La Repubblica 26 settembre


La fama lo ha preceduto a Pittsburg....
Haldeyde
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-30/rassegna-26settembre/rassegna-26settembre.html

Ministro delle opportunità

La Carfagna querela Repubblica
Il ministro chiede 900mila euro di danni. Nella citazione il legale scrive"Dopo la lettura degli articoli il ministro ha accusato perdite di peso ed emicrania" -
La Repubblica 25 Settembre

A chi ha obbiettato che anche il Foglio ha riportato le medesime frasi un anno fa, il Ministro ha obbiettato:"Sì, però Ferrara le ha scritte in ginocchio"

Il Ministro Carfagna dopo le frasi ingiuriose della Guzzanti:


Il futuro ministro Carfagna 3 anni prima, all'inizio della sua militanza:


Ora, dopo un sereno confronto delle due fotografie, non possiamo non essere d'accordo con l'avvocato del Ministro delle pari opportunità. Anzi, riteniamo che la Repubblica, responsabile di cotanta perdita di gnoccheria, dovrebbe pagare ben di più di 900.000 Euro. L'ergastolo dovrebbero dargli!!!

Ma quali sono queste frasi, riportate paro paro anche dal Foglio, che però non viene querelato?
Si tratta di alcune parole di Sabina Guzzanti nel suo contestato intervento alla manifestazione di piazza Navona al No Cav Dat del 6 Luglio 2008:
"osteria delle ministre... se a letto sei un portento figuriamoci in Parlamento"
"... Non può diventare ministro una che gli ha succhiato l'uccello"
In un altro articolo si contesta che il giornalista di Repubblica riportava dal Nouvel Observateur: "Un ipotetico nastro... nel quale Mara Carfagna (amante quasi ufficiale) e Maria Stella Gelmini (le due sono definite bimbe) addirittura si interrogano reciprocamente per sapere come soddisfare al meglio il primo ministro, evocano le iniezioni che deve farsi prima di ogni rapporto".
Insomma, l'avvocato Federica Mondani sostiene che
"In seguito alla lettura degli articoli imputati il Ministro Carfagna registrava anche sofferenze fisiche che portavano la stessa a perdere peso e a soffrire di insonnia e forti emicranie". C'è di più: "Il Ministro si è trovato nella condizione di dover evitare interviste al fine di non dare ulteriore eco alle false notizie". E, per questo, la Carfagna chiede in totale ai giornalisti e all'editore di Repubblica 900 mila euro.
Quindi la querela. Un anno dopo e solo a Repubblica. Strano, eh?
Ma ancora più strano l'ammontare: 900.000 Euro. Perchè non cifra tonda: un milione?
Ah, è vero: un milione l'ha chiesto il suo capo. Bisogna sempre stare un pochino sotto, casomai si offenda.
Haldeyde

sfruttamento minorile

Oh, ragazzi...oggi non ne avevo voglia e ho chiesto a mia figlia di disegnare al posto mio.
Cioè, io vado a lavorare e lei gioca e pensa alle sue cose da bimba di cinque anni... troppo comodo!
Stasera tocca a lei riempire lo spazio.
Haldeyde.

23/09/09

Piove sul Bagnasco

Fuori gossip e polemiche. Bagnasco si fa neutrale e al governo chiede fatti
Il Foglio 22 Sett.

Pillola abortiva, sì bipartisan al Senato. Chiesta l'indagine conoscitiva
La Repubblica 22 Sett.

L'INDULGENZA PIU' RAPIDA DEL MONDO...........



Bagnasco snobba il Gossip, come scrive Il Giornale, ma al Governo chiede fatti. Fatti....
E subito, nel medesimo giorno, ineluttabile, parte la Commissione d'indagine conoscitiva per la pillola del giorno dopo, la contestatissima (da Vaticano e suoi fans) RU486.
Chissà cosa dovranno indagare, visto che in tutta Europa la pillola è stata giudicata da tempo somministrabile, e non un pericoloso veleno per le donne, come sobriamente suggerito da qualche tonaca. Infatti, sempre da Repubblica del 22 Sett.:
Anche Ignazio Marino, candidato alla segreteria del Pd e Livia Turco, capogruppo del Pd in commissione Affari Sociali di Montecitorio, non approvano la decisione: "La conclusione dell'indagine conoscitiva sulla pillola Ru486 è già scritta. E' noto, infatti, grazie anche alla vasta esperienza di altri paesi europei, che questo farmaco può essere somministrato tranquillamente, spiega la Turco. ''Non capisco come una commissione del Senato che ha compiti legislativi abbia deciso di trasformarsi in uno strumento per giudicare sperimentazioni cliniche già effettuate i cui risultati sono stati approvati da tempo dalla Fda e dall'Aifa'', dichiara Marino. "Mi chiedo se è davvero questo il modo più corretto di utilizzare le risorse del Senato".
Dico papi, ma per avere l'indulgenza, non potevi pagare in denaro, come nel Medioevo?
Haldeyde

22/09/09

Piove sul bagnato

Il maialino di Clooney:"Alla fine se la sposa, quel porco"



Giusto per fare un'escursione su argomenti più impegnati.
Haldeyde

21/09/09

Sinistro per bene...

Brunetta: «Le élite irresponsabili vogliono un vero colpo di Stato»
Seee, magari.....


La sinistra per bene e la sinistra per male....mah.
E che cos'è questa sinistra per male, secondo Brunettolo?
Sono quelle «della rendita parassitaria, burocratica, finanziaria, editoriale» che pensano solo a come far cadere il governo che ha cominciato a colpirle.
Magari anche il Ministro-Sinistro, come il suo capo di un pelo più alto, dimentica che negli ultimi 60 di Repubblica, di anni di governo di sinistra ce ne sono stati pochini e che quindi la zavorra finanziaria, burocratica e parassitaria andrebbe ricercata altrove...Sì, i sindacati sono brutti e cattivi, ma le clientele in cambio di voti non sono un fenomeno esclusivo dei bolscevichi: qualcosina s'è visto anche in zona centro-destra, eh? Il debito pubblico è decollato con Craxi, l'amico di scorribande dell'etere di Silvio, non con Occhetto. Le responsabilità della crisi della finanza globale non vanno ricercate fra i proletari, bensì fra i miliardari speculatori, che, zompettando fra una holding e l'altra, notoriamente votano a destra, salvo poche eccezioni.
E l'editoria? In mano a chi è l'editoria? Cos'è, Silvio? Un sinistro per male?
L'Avvenire è cattivo e Il Giornale è buono? L'ha mai letto il secondo?
D'accordo Ministro, nel suo contestatissimo intervento c'erano anche tante cose condivisibili. Per carità.
Ma, a mio personalissimo avviso, anche tante cazzate.
Cordialmente.
Haldeyde
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_19/brunetta_elite_vogliono_colpo_stato_1fbb5354-a4fd-11de-8486-00144f02aabc.shtml

20/09/09

L'eutanasia di destra

Brunetta: "Vada a morire ammazzata la sinistra che prepara colpo di Stato" .
Il Vaticano: "Questa è eutanasia e la Chiesa si oppone fermamente: tutte le creature, anche se brutte, deformi e senza ragione sono comunque figlie di Dio".
Franceschini:"No all'alimentazione forzata! La Sinistra è libera di porre fine alle sue sofferenze!"
Bersani: "Socmel Dario, te ti è propri un imbezel...."
D'Alema: "Colpo di Stato? E nessuno mi dice niente?"
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-29/brunetta-sinistra/brunetta-sinistra.html

Nuova operazione simpatia per l'allegro Ministro Brunetta, che tanto per rasserenare gli animi, già troppo esagitati per la crisi e le continue figure di guano che fa l'Italia nel mondo, decide di rivolgersi all'Opposizione con garbati toni di moderazione e distensione, tipo:
"Vada a morire ammazzata la sinistra che prepara colpo di Stato"
"elite di merda"
"povera sinistra che si fa usare"
Non aggiungo nessun commento nei confronti del permalosissimo Ministro. Haldeyde

19/09/09

La catabasi del ruffiano


(...) Chi diavolo è questo "Gianpi" di cui tutti parlano quest'estate? Berlusconi chiede di sciogliere l'arcano a Sabina Beganovic, "l'ape regina" (Dagospia), donna così fidata da essersi tatuata su un piede "S. B. l'uomo che mi ha cambiato la vita". La Beganovic torna dall'Egoarca con le informazioni giuste e Tarantini ha finalmente accesso a corte. Con lui, le sue "ragazze". "Io - sostiene oggi il giovanotto - ho voluto conoscere il presidente Berlusconi e mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui e, sapendo del suo interesse per il genere femminile, non ho fatto altro che accompagnare da lui le ragazze che presentavo come mie amiche tacendogli che a volte le retribuivo". Berlusconi gradisce molto e consente a Tarantini di coltivare un sogno di potenza: perché rinchiudersi nel piccolo recinto degli affari sanitari pugliesi e non pensare in grande? Perché non diventare, grazie all'amicizia con "il Presidente", un imprenditore di carattere nazionale, europeo o, perché no?, un lobbista per tutte le decisioni che "il Presidente" può favorire, per i business che l'intervento del "Presidente" può rendere fluidi e vincenti? (...)

da Il ruffiano e il presidente di Giuseppe D'Avanzo - La Repubblica 19 Settembre
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-29/berlusconi-divorzio-29/berlusconi-divorzio-29.html

Haldeyde

18/09/09

1300 film e manco un oscar

Il Fisco trova in Ungheria il tesoro nascosto di Rocco Siffredi
Un enorme Fallo d'oro, tempestato di pietre preziose e pesante una tonnellata, nascosto in una stanza segreta di un set del celebre attore-regista. La prima parola pronunciata dal Maresciallo della Guardia di Finanza è stata "Minchia!"

Siffredi, al secolo Rocco Tano, nato ad Ortona (Chieti) 45 anni fa, è finito nel mirino della Guardia di Finanza per una presunta evasione di centinaia di migliaia di euro attraverso l’apertura fittizia di società in paradisi fiscali, in particolare in Ungheria. Il solito vip che non paga le tasse, si dirà. L’ennesima vittima eccellente che serve al fisco per pubblicizzare adeguatamente l’attività di contrasto all’evasione. Può essere. Ma Rocco Siffredi non è una celebrità come le altre. Le sue gesta, e le sue misure, sono conosciute in tutto il mondo. Attore, regista, produttore cinematografico più volte premiato nel settore dell’hardcore agli Hot d’or di Cannes e agli Avn Awards americani, Siffredi è arrivato ad essere protagonista anche di 25 film hard ogni anno. Secondo una stima approssimativa, alimentata anche dalla leggenda, avrebbe partecipato a più di 1.300 film e avuto rapporti sessuali con più di 4.000 donne. (fonte Libero News)

Un mito. Per favore punite qualcun altro.
Haldeyde

17/09/09

Fiero di esserlo

Berlusconi a Porta a porta: "Farabutti in tv, stampa e politica".
Infatti Lui ha le tv, la stampa e la politica......



Riesumo per l'occasione, ed anche per un po' di pigrizia, un disegno che fui costretto ad appendere nella bacheca di Chimica Industriale per aver perso una scommessa. Raffigura un me stesso molto giovane e senza pizzetto (era il 1987, diomio!) e la scritta originale era "Biccio è un culo". Biccio sono io ed il culo era per aver preso trenta e lode in Fisica 1.
Oggi la riciclo per non far sentire isolato il nostro Presidente del Consiglio, che accusa stampa, tv e politica (quasi tutte cose sue) di farabuttismo. E' un clamoroso outing. Ma non tema: di farabutti che non la pensano come Lui fortunatamente ce ne sono ancora tanti in Italia e, grazie al cielo, nel mondo.
Haldeyde

15/09/09

Lanterne rosse e l'uomo nero

Da Feltri un altro attacco a Fini"C'è un dossier a luci rosse risalente al 2000".
Il Ministro Mara Garfagna ostenta serenità:" Il 2000 non mi riguarda. Il calendario su Max l'ho fatto solo nel 2005."


http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/fini-parla/attacco-feltri/attacco-feltri.html

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/fini-parla/dissidenti-50-fini/dissidenti-50-fini.html





Dal famoso editoriale de Il Giornale: "...(Fini) ricordi anche che delegare i magistrati a far giustizia politica è un rischio. Specialmente se le inchieste giudiziarie si basano sui teoremi. Perché oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera. E' sufficiente - per dire - ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza Nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme".

Una storiella, vera ed altresì autobiografica.
Era il 1997 ed insieme ad Auro, Giangi e Spagna andammo a trovare Fabio, un nostro amico in borsa di studio a Lund, Svezia. Durante il Midsommer, (l'equivalente festaiolo del nostro Ferragosto, ma che in Svezia festeggiano in occasione del solstizio d'estate) chiacchierando con alcuni ragazzi svedesi è venuto fuori uno con qualcosa del tipo: "Beati voi italiani con i vostri politici. Da noi il massimo dello scandalo è se un ministro ruba una mela. Non abbiamo mai nulla di cui parlare. E' terribilmente noioso."
Noioso, capito?Nella patria del socialismo ricco questi si annoiano a non avere politici che rubano, mentono e vanno a mignotte. In effetti è vero che in Svezia c'è un altissimo tasso di suicidi, forse legato ai lunghi inverni al buio, o forse alla mancanza di politici mafiosi e giornalisti guitti.
Allora teniamoci i nostri, di politici. Magari ci allungheranno la vita, o ci daranno almeno qualcosa di cui parlare.
O su cui riflettere...
Seee, magari.
Haldeyde

14/09/09

Cinquantamila di bocca

Il Direttore di Raiuno, Mauro Mazza: "Non è vero che la Rai non fa più investimenti: domani sera Vespa indosserà un paio di ginocchiere nuove di zecca".
Tolta l'assistenza legale ai giornalisti freelance di Report.
Ancora in forse il contratto a Travaglio e Vauro per Anno Zero e nessuno spot a 10 giorni dall'inizio dele trasmissioni.
Rinviata la puntata di Ballarò per garantire il massimo dell'audience alla puntata lecca-lecca di Porta a Porta dove San Papi da Arcore consegnerà le chiavi delle nuove case ai terremotati di L'Aquila, moltiplicando pani, pesci ed escort.
Ha ragione Silvio a dire che i giornali sono cattivi e la tivù è buona: con Lui è buonissima.
Spegniamo i televisori, informiamoci in rete e leggiamo libri.
Basta palate di merda in faccia.
Haldeyde

13/09/09

Alla sinistra piace la Ford

D'Alema: "L'incontro in barca con Tarantini fu casuale, non sapevo chi fosse. Le quattro manze portate da lui urca se me le ricordo bene...".


http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-28/dalema-tarantini/dalema-tarantini.html
E basta coi falsi moralisti, come dice Feltri. Viva la ciuffolotta, che piace a destra e a sinistra.
Haldeyde

30 patonze per me posson bastare

Tarantini: "Macché magnaccia! Ho una concessionaria Ford."
Il Premier si difende:"Escort? Credevo fossero mignotte."

E' tardissimo. Vado a letto.
Senza Escort.
Haldeyde

12/09/09

Che due maroni


Secondo le indiscrezioni della stampa australiana, la giovane sudafricana avrebbe dei testicoli maschili interni al posto delle ovaie che secernono testosterone.
La Federazione internazionale di atletica (Iaaf) ha dichiarato che, tecnicamente, è una donna, ma forse non al 100%.
Secco il commento del PDL:"E' chiaro che la giovane Semenya non ha più i requisiti per essere eletta Ministro delle Pari Opportunità nel prossimo rimpasto".
Haldeyde

10/09/09

Dieci anni



Nadia e Fabrizio 11 Settembre 1999, sposi.
10 anni dopo, ancora si sopportano.
Felicemente.

08/09/09

Rientra negli (o)ranghi


Feltri: Fini rientri nei ranghi, è ridicolo
Storace: iniziato il processo per farlo fuori
Bersani: dal Giornale violento richiamo all'ordine
Berlusconi: mi dissocio da Feltri, stima e vicinanza a Fini
Feltri: non faccio il reggicoda di nessuno
Bossi: Fini "l'è matt"
Franceschini: "...eh? dove sono?" (*)
(*) Quello di Franceschini è l'unico titolo inventato, anche se è il più plausibile.
Gli altri li trovate sul messaggero di oggi.

Buonanotte, e rientrate nei ranghi.
Haldeyde

05/09/09

Col Vaticano rapporti eccellenti

Bagnasco: "Esprimiamo tutta la nostra stima e solidarietà a quel busone".
Fini: "Basta col killeraggio: meglio il vecchio olio di ricino".
Papi: "Boffo? Non commento. Mi aspettano quattro manze a Palazzo Grazioli e sono strapieno di Viagra".
Di nuovo Papi:"Rapporti col Vaticano sempre eccellenti...ehi, dite a quei vescovi di smetterla di lanciarmi crocifissi!"
Duro monito di Franceschini:"....eh? Dicevate?...."


"Abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia con un sistema informativo come questo". Silvio Berlusconi 4/9/2009
Sembra una frase di Beppe Grillo o di Antonio Di Pietro. Invece ha avuto il coraggio di dirla lui, il padrone delle tre reti commerciali nazionali, controllore di due reti Rai, proprietario, più o meno direttamente, di metà delle testate giornalistiche e primo editore italiano.
Schultz: "Vergognoso zittire la stampa". "Ci sono persone che trovano simpatico Berlusconi, è incredibile vedere tutto quello che riesce a fare, ci si può anche divertire. Un signore di una certa età che si circonda sempre di giovani donne, non c'è nulla di male, anche Totò era così ma non è diventato primo ministro". Martin Schulz, capogruppo al parlamento europeo del gruppo dei democratici e socialisti, commenta così le vicende che riguardano il premier. Proprio a Schulz il Cavaliere, nel luglio 2003, dedicò una battuta che provocò polemiche ("Lei potrebbe fare il ruolo del kapò in un film"). Secondo Schulz "il pericolo più grande sta nel fatto che le persone non prendano sul serio Berlusconi, invece deve essere preso sul serio. Una persona che mette in dubbio la libertà di stampa in questa maniera non è un comico, ma commette un grave errore e per questo gli italiani, i tedeschi, i francesi, portoghesi, tutti insieme abbiamo il compito di difendere la democrazia, la dignità umana e libertà di stampa, ovunque". La Repubblica 4/9/2009
Haldeyde

03/09/09

Una parentesi limpida d'amore




Re, principesse, castelli e tanti, tantissimi cuori colorati: il mondo di quella splendida creatura che è mia figlia. Vorrei che riempisse di tanti cuori e colori anche il vostro ed il mio.
Fabrizio

01/09/09

Servo vostro

Il Papa difende la Cei, Bagnasco difende Boffo, Boffo difende se stesso, Mauro difende la libertà di stampa, Belpietro difende Feltri, mentre tutti, concordi, danno addosso al Cavaliere che si difende:
"Ma perché ce l'avete con me? Il Giornale è di mio fratello, mica mio."



Un caro augurio di buonanotte a tutti i guitti del mondo.
Haldeyde