«Berlusconi indagato per mafia»La notizia riportata da Il Giornale e Libero.
«Berlusconi indagato per mafia»
http://www.corriere.it/esteri/09_novembre_25/usa-mine-antiuomo-ennio-caretto_e398bf22-d9ab-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
Tutti quei casini....gli bastava un contratto di lavoro ed un permesso di soggiorno.
Ammetto che c'erano altri argomenti ghiotti, ma oggi ho fatto tardi e riciclo una vignetta che non avevo postato qualche giorno fa....

"Alla fine di questa giornata, quando saremo ancora qui, oltre 17 mila bambini saranno morti di fame. Ne scompare uno ogni cinque secondi. Sei milioni in un anno". Ha scelto parole raggelanti il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-Moon, per dare inizio al Vertice mondiale sulla sicurezza alimentare della Fao, che s'è aperto a Roma. http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/fao-vertice/16nov/16nov.html
(*) foto utilizzata senza esplicito permesso dell'autore (di cui allego URL del suo interessante sito). http://www.pro-fumo.net/2008/12/
E' stato sparato un missile in un cratere lunare: l'analisi effettuata sulle particelle disperse dall'esplosione ha evidenziato tracce d'acqua. Dopo lo scoppio ce ne sarà un po' meno...
Berlusconi l'anno scorso ha dichiarato alla Bbc: "Il latino lo so così bene che potrei fare una chiaccherata con Cesare". 
http://www.ilgiornale.it/interni/trans_gasparri_vogliono_infangarmi/gasparri-trans/30-10-2009/articolo-id=394887-page=0-comments=1Un estratto dall'articolo:
nella primavera del 1996 (...) l’ormai ex sottosegretario agli Interni viene invitato a una cena al prestigioso Circolo del Polo, ai piedi dei Parioli, nella zona sportiva dell’Acqua Acetosa che a quei tempi (...) la sera pullulava di donne e/o uomini in vendita con perizoma e calze a rete. La moglie di Gasparri arriva all’appuntamento in auto, in compagnia di Italo Bocchino (...). Gasparri arriva però con molto ritardo perché, qualche minuto prima, una pattuglia di carabinieri s’era incuriosita dall’indugiare a singhiozzo di una Fiat Punto fra i viali dell’Acqua Acetosa. Lampeggiante, paletta. Gasparri, al volante della Punto, mette la freccia e accosta diligentemente al marciapiede. (...) Chiarito quello che poi lo stesso Gasparri ha definito un equivoco insignificante, non sappiamo se con l’aiuto degli stessi carabinieri o per conto suo, ha trovato la strada giusta ed è giunto a destinazione. Una volta al tavolo Gasparri ha sbandierato ai quattro venti l’episodio, fors’anche per giustificarsi dell’inqualificabile ritardo: «Ahò, ma lo sapete? M’hanno fermato i carabinieri qua vicino. Pensa se passava qualcuno e me vedeva, poteva pensa’ che annavo coi trans!». L’episodio per come lo abbiamo raccontato è stato confermato al Giornale dallo stesso Gasparri che sul punto non ha voluto aggiungere una parola di più, se non che «questo vociare è uno squallore vergognoso. Ma vi giuro che il primo che scrive una riga fuori posto, o che solo lascia intendere qualcos’altro, lo trascino in tribunale».
“Un maiale”. Sarebbe questa l’espressione che c’era nell’e-mail inviata da Veronica Berlusconi all’Ansa. Espressione poi non comparsa nel lancio d’agenzia andato in rete alle 22 e 31 minuti del 28 aprile 2009, tutto dedicato al marito premier, alle sue frequentazioni femminili e all’utilizzo di queste per la composizione delle liste elettorali. (Il Fatto Quotidano, 7 novembre).
Spopola su Youtube il video del Ministro alla Difesa che sbarella in difesa del crocifisso nelle scuole a La vita in diretta, condotto da Lamberto Sposini, ex giornalista ed oggi gossip-addicted.

(*) http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato-1/marrazzo-audizione/marrazzo-audizione.html
"Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verita' che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto".
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=78695&sez=HOME_INITALIA