08/10/10

Tacchi a spillo

Bonaiuti geloso della Santanché: "adesso si fa consigliare solo da quella".
Tanto al Cav. ormai interessa parlare solo di tacchi.

Ieri sera ho dovuto perfino rinunciare a guardare Annozero, tanto la presenza vocale di questa signora mi fa venire l'itterizia. Ha dato del mafioso a De Magistris, primo evidente segnale di confusione ideologica. Poi, ha tuonato contro Fini perchè "ha mentito e si deve dimettere". Ma con quale faccia sostiene Berlusconi, mi chiedo, dopo la tonnellata di fango che gli ha tirato addosso alle ultime elezioni, prima di essere clamorosamente trombata con la sua "Destra"?
"Sono la sua ossessione, ma non gliela do'". Corbezzoli, signora. Detto così, chissà chi se la prenderebbe.... Nemmeno un arzillo nonnetto di 74 anni.
Haldeyde

1 commento:

Marisa ha detto...

anch'io ho faticato a seguire tutta la puntata ma quell'oca che starnazza non la ascolta nessuno, nemmeno il pio Belpietro che sembrava un cane bastonato e senza la sua tracotanza sembrava anch'esso votato al martirio.