28/10/12

Passo indietro


Muammar Berlusconi schiera le sue teste di cuoio (o forse è meglio dire di legno) per sferrare l'ultimo disperato attacco alla presentabilità, già vacillante, del nostro paese.
Lui ama così tanto l'Italia, che appena subita la prima ed unica condanna, su qualcosa come 30-40 processi, imposta una strategia kamikaze sparando su Merkel, Europa, Monti, CSM, giustizia, di fatto rimettendo l'Italia stessa in una posizione di imbarazzo politico nel quale i mercati finanziari vanno a nozze, gongolando.
Grazie, Silvio.
Ma se davvero ami l'Italia e vuoi fare qualcosa per gli italiani c'è una sola cosa che puoi fare: toglierti finalmente dalle palle. Non importa che tu sia colpevole od innocente per Mondadori, Mediaset, Ruby, mafia. Sinceramente non mi interessa più vederti in galera. Togliti dai maroni e basta, vatti a godere i soldi in qualche paradiso fiscale, vai a fare il tronista in Brasile, il pescatore di madreperle nelle Antille, il gestore di un Bordello in Tailandia. Non mi frega più niente di vederti dietro le sbarre.
Fai quel cavolo che vuoi, ma smettila di sputtanarci nel mondo.
Haldeyde

Nessun commento: