17/12/12

Le badanti

Un altro patetico anziano che si è fatto 
turlupinare dalla propria badante...


Alé. Adesso Silvio come se piovesse. In tutte le trasmissioni. E la prima intervista doveva per forza essere una sfida impegnativa, con un/una giornalista di calibro, all'insegna della dialettica tesa e dello scontro verbale. Mentana? Lerner? Santoro? Annunziata? Gruber? No, molto più dura. Barbara D'Urso.
Un'ora e venti di massaggio erotico al prepuzio del vegliardo di Arcore, mummificato e sudaticcio, per sentirsi presentare le ultime novità elettorali:
- Guerra ad oltranza contro i magistrati persecutori;
- Ruby è una storia gonfiata e strumentalizzata;
- Toglierò l'IMU di quello stronzo di Monti;
- Monti lo stimo, anzi lo amo, e se si presenta lui mi faccio da parte io;
- Non mi faccio da parte;
- Odio i comunisti;
- Il mio migliore amico è Putin, un comunista;
- Il 90% degli attuali deputati sarà rottamato;
- Non ho mai detto un cazzata simile, al massimo il 50% e comunque Dell'Utri a casa;
- Mi ha chiamato Dell'Utri e abbiamo chiarito il malinteso: anche Dell'Utri in lista;
- Le mie feste erano cene eleganti;
- Mi circondavo di troie, nani e ballerine perché mi sentivo solo;
- Sono fidanzato con una maggiorenne (NOTIZIONA!).

Qualcuno ancora si stupisce se ci considerano un paese di tanti Pulcinella?
Haldeyde

Nessun commento: