14/02/13

Quante volte viene?

Più si comporta da maiale e più lo amano.
Promette condoni edilizi e fiscali, poi smentisce, così fa contenti gli abusivi prima e i leghisti poi. Tutti contenti, non il contrario. Se ci prova Bersani a smentirsi, il giorno dopo lo smerdano tutti: questa è la differenza fra un politico serio (anche se grigiastro ed ammuffito come il buon Pierluigi) ed un vero cazzaro: il cazzaro di qualità accontenta tutti.
Ieri ha detto che dello spread non gliene frega niente (strano visto che a quota 575 è dovuto scappare a gambe levate). Poi che vorrebbe i poteri di Ceausescu, noto democratico. Io mi accontenterei che di Ceausescu interpretasse solo la scena finale.
Oggi ha promesso l'immunità parlamentare, giusto per raccogliere nelle liste gli ultimi banditi rimasti senza partito, poi ha praticamente dichiarato che le tangenti sono una cosa giusta. Nessuno gli ha spiegato la trigonometria: i seni sono giusti, i coseni stanno un po' sulle loro, ma le tangenti quelle sono veramente out.

"Presidente, ma quel traffico di manze a casa sua?"
"Me ne frego: domani depenalizzo l'abigeato!"
Haldeyde

1 commento:

mr.Hyde ha detto...

..il suo passato di venditore di pentole a prezzi stracciati riemerge sempre in queste occasioni. Putroppo riemergono anche i compratori di pentole bucate!!