10/02/13

Troppo anzianotta


Queste elezioni stanno portando un tocco di americanità. I candidati amano farsi inquadrare con le loro famiglie ed in generale insieme a tutti i simboli legati all'armonia del focolare, in particolare animali domestici, meglio se trovatelli ed adottati.
In questo contesto, aveva suscitato un certo scalpore l'entrata nel circo mediatico della giovane e bella Francesca, 27 anni, e non del tutto casualmente consigliera provinciale del PDL a Napoli e fondatrice del club "Silvio ci manchi". Che non si pensi che la sua folgorante carriera sia legata ad altro che non al suo costante impegno politico. Basti vedere alcune sequenze tratte da Telecafone, un importante talk show dove lei metteva in mostra tutta la sua ars retorica nell'atto di ciucciare in costumino rosa un sontuoso ghiacciolone. 
Vedi   Il calippo
Tuttavia, sembra che l'elettorato benpensante di destra non abbia totalmente digerito la presentazione ufficiale della bella Francesca. Qualcuno avrà addirittura pensato che una fresca ventisettenne vicino ad una mummia blefaroplasticata di 50 anni più anziana desse un'immagine piuttosto patetica nel suo complesso.
Altri, al contrario, avranno pensato che Francesca fosse troppo in là con gli anni per rafforzare l'immagine del leader maschio e sessualmente pronto ad immolare prede sempre più fresche.
In pratica, ecco sparita la ragazza da convegni, uscite, bagni di folla. Forse anche da Arcore.
Un po' mi dispiace. Anche al calippo.
Haldeyde





Nessun commento: