Presidente, ha ottenuto la fiducia.
Cribbio, con quello che mi è costata ci mancherebbe"
Haldeyde
E' da ieri che mi sento più sereno, più in pace col mondo. Da tempo l'idea di un guappo strafottente, col disprezzo totale della legge e dell'altrui esistenza, che ha fatto la sua fortuna ricattando (forse) la gente, dovesse oltretutto essere bello, famoso, ricco, ecco dicevo, che un tizio così dovesse (fra le altre cose) fare l'amore con donne bellissime ed inarrivabili, era diventata quasi una ossessione. Adesso, come in una famosa tecnica di training automotivazionale denominata "swish", cancello l'immagine di Corona a letto con la Rodriguez e la sostituisco con quella di un Corona mollemente adagiato sotto la pancia di un roseo Lele Mora col labbro leggermente tumido.
MARTEDI' 28 SETTEMBRE 2010Traduzione: "Ci siamo sempre fatti, e ci continueremo a fare, i cazzi nostri"
Haldeyde
Certo che nel Partito dell'Amore c'è anche qualche odiosissima testa di minchia.
Ecco. Non è che il Card. Bertone debba sempre essere preso alla lettera. Anche lui dice di frequente le sue belle corbellerie, tipo che "omosessualità è uguale a pedofilia", o che "il fenomeno pedofilia è presente in «percentuali molto più alte» in altre categorie e che i sacerdoti saranno l’1,2% del totale" .
Entra fra rulli di tamburo e squilli di trombe un nuovo personaggio ad arricchire l'onnipresente duo delle mie vignette, composto da mia moglie ed il sottoscritto: mia figlia, che ha cominciato le elementari la settimana scorsa e già mi dispensa lezioni di vita.
Profumo come papa straniero del PD.
Temo di non poter sopportare un/una Berlusconi al potere per tutto il resto della mia vita.
Il Papa incontra 5 vittime di pedofilia e si commuove.
E' da un po' che non esternava e si sentiva snobbato.
milocca ha detto...
"I giornali di sinistra hanno messo in giro l'idea che ci sia una nuova tangentopoli, ma non c'è nessuna tangentopoli. Non ci sono mascalzoni nel nostro partito, li abbiamo individuati e provveduto ad espellerli. Conosco i dirigenti del nostro partito, ho grandissima considerazione della loro onestà intellettuale e della loro onestà" . Silvio Berlusconi - Festa dei giovani pidiellini di Atreju.
Haldeyde


Haldeyde


Zubin Mehta non ha usato giri di parole. Il ministro per i Beni culturali Sandro Bondi, secondo il grande direttore d'orchestra, è "senza vergogna" per il trattamento e per i tagli riservati agli enti lirici. Da Mantova, dove Mehta ha parlato, la notizia è rimbalzata a Roma con immediata replica del ministro.
Okay, non voglio fare della dietrologia fine a se stessa. Dietro al circo itinerante di Gheddafi ruotano affari per miliardi di euro che, alla fine, fanno gola anche a chi all'estero ci ha preso per il culo per questo imbarazzante teatrino. Affari che in questo mondo orrendo diventano automaticamente più importanti di altri discorsi, per esempio quello sui diritti umani.
Il tema proposto non fa ridere, semmai rabbrividire. Ma se è vero che una risata li seppellirà, spero che questo alito di humour nero seppellisca il processo di condanna per una donna rea di adulterio, che, se fosse vissuta nel nostro paese, avrebbe potuto continuare a vivere e magari a commettere i suoi errori.