24/12/12

Buon Natale 2012!


Ripropongo questa vignetta che tre anni or sono ha avuto un ottimo successo di pubblico (compatibilmente con la mia modesta visibilità) con tantissimi contatti su Inserto Satirico (4 o 5 mila è difficile dirlo) e addirittura una pubblicazione sulla pagina web satirica dell'Unità.
La riesumo con piacere perché è ancora una delle mie preferite e perché è ancora dannatamente attuale.
BUON NATALE A TUTTI!
Anche se io lo odio.
Haldeyde

2 commenti:

José María Souza Costa ha detto...



Mentre si avvicina il 25 dicembre, Natale, e che è il più grande feste dell'Umanità. Le persone, per lo più si riuniscono per celebrare e molti altri per ringraziare. Sì, un altro raggiunto grazie agli altri che capiscono, l'altro che in un modo o in un altro, lo pagava un aiuto alla grandezza di questo tempo che si traduce nel dono della vita.
In particolare sono nel presente documento. In un modo molto semplice. Nessuna carta senza panettoni senza uva. Ma con un leggero Alma, consapevole e cosciente, che come un essere umano, ho fatto uno sforzo enorme, essere emancipato agli altri, il sentimento di amicizia, rispetto, e la gioia di continuità per l'Essere Umano . diventato sempre più qualitativo
è giunto il tempo di Natale, voglio ringraziare per essere qui, e colgo l'occasione per augurare a voi: Un sacco salute, che è il dono della gioia. La pace e l'equilibrio spirituale. Senza questi, noi siamo come i versi che vagano senza letteratura.
Quale of the Year 2013, per stare insieme, e la salute, che Gesù Cristo è il Signore di appagamento.
Buon Natale, e che questo desiderio si estende a ciascuno dei le loro famiglie.
Un abbraccio.

mr.Hyde ha detto...

carissimi auguri!