29/12/12

La stangata

Adesso le tariffe delle Olgettine saliranno alle stelle.


Ci sembravano tanti i duemila, cinquemila euri a botta che le ragazze delle cene eleganti ad Arcore chiedevano all'attempato Priapo de' noartri? Ci sembrava un'iperbole la cifra di quarantasettemila euro donati dal Cavaliere a Ruby per toglierla dai guai? Ci sembrava stratosferica la somma di cinque milioni chiesti dalla stessa Ruby per negare di aver fatto sesso con l'arzillo consumatore di Viagra quando era minorenne?
Bazzeccole.
Quello di Veronica è il vero colpo grosso. Centomila euro al giorno (più di quattromila all'ora, più di un euro al secondo!!) per separarsi da Silvio. Ho detto separarsi, mica divorziare, perché col divorzio si parla di comunione dei beni e qui i milioni diventerebbero miliardi....
Per un po' ci ha fatto comodo innalzare Veronica al ruolo di madrina femminista, paladina delle donne umiliate e sminuite da egocentrici misogini. Finché regalava palate di merda da tirare in faccia all'inesauribile mandrillo, la Veronica andava benissimo e ci stava pure simpatica. 
Ma ora, solo a pensare alla sproporzionata massa di denaro che pioverà in testa a quella donna, faccio fatica a provare simpatia e vicinanza per la sua persona e per le indubbie umiliazioni che ha dovuto sopportare, a meno che non decida di tenerne per sé una piccola, ma comunque sontuosa, parte e di donarne un buon 90% in beneficenza (gliene resterebbero 300mila al mese, per le spesucce...).
Vedremo cosa farà questa nuova, improbabile, icona del femminismo.
Haldeyde

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un suggerimento al mandrillone che ha scritto questo post.
Fidanzati con lei, ormai è una donna libera.
Eh..! Eh..!

Haldeyde ha detto...

Guarda, trovo che sia ancora una donna bellissima. Adesso è anche schifosamente ricca.