07/04/13
Vietato l'accesso alle donne
Non è un'ipotesi fantascientifica.
Dario Franceschini l'ha detto: basta complessi di superiorità, il PD deve dialogare col PDL perché ha preso appena qualche voto in più. Brunetta e Gasparri hanno apprezzato e questo la dice tutta sulla portata della stronzata che ha detto Franceschini. Manco fossero passati cent'anni dalle innumerevoli leggi vergogna per imbavagliare la giustizia e lasciare a piede libero Silvio e le varie Bande Bassotti. E' stato ieri, impossibile che se ne siano dimenticati.
Ma anche Renzi vuole dialogare con il PDL, come se sul tavolo della trattativa ci fosse altro se non i personali problemi con la giustizia del cavalier Silvio Berlusconi.
E' della sua impunità che si parlerà. Solo di quella. Di disoccupati, esodati suicidi, industria moribonda non si tratterà di certo. Ma come garantirgliela, questa impunità, senza mettere mano ad una riforma della giustizia in chiave pidiellina che farebbe fuggire gli elettori di sinistra dal PD per lanciarli tutti fra le braccia di Grillo?
Un bel posticino come Presidente della Repubblica. Ecco come.
E' per questo che non vedremo una donna al Quirinale. Ne vedremo tante, giovani ed anche un po' troie (scusa, Crocetta, mi è scappato).
Haldeyde
Etichette:
Berlusconi,
Franceschini,
Partito dell'Amore,
politica,
Presidente,
Quirinale,
Renzi,
satira
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Magari votassero Berlusconi presidente..
Sarebbe meraviglioso..!
Ma a questo punto facciamolo papa, così le vedremo pure in Vaticano!
Dopotutto, come dicono i sacri testi, le figlie di Maria son le prime a... eccetera.
Ma a questo punto facciamolo papa, così le vedremo pure in Vaticano!
Dopotutto, come dicono i sacri testi, le figlie di Maria son le prime a... eccetera.
Posta un commento