09/09/12

Che fai, mi cacci?


Anche mia figlia Vittoria si lamenta della scarsa democrazia in casa nostra. Le sue 23 ore al giorno di assoluta libertà di utilizzo del mio televisore, della mia tastiera, del mio flauto, del mio computer, della mia macchina fotografica, del mio cellulare non sono abbastanza.
Vuole anche la libertà di cambiare canale durante la mezz'ora del TG di La7 e le dà fastidio che io utilizzi il suo bagno (l'unico in casa nostra). Ha recentemente spodestato mia moglie dal lettone perché il suo "è piccolo". Temo che se le farò presente che anche noi genitori abbiamo dei diritti, oltre ai doveri nei suoi confronti, mi risponderà parafrasando Fini e Favia.
Piccoli mostri crescono....
Haldeyde

2 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Piena solidarietà: fondiamo un comitato genitori liberi. Io ne ho due che mi stanno praticamente cacciando fuori di casa!!

Anonimo ha detto...

Brava Vittoria.
Metti da parte quel vecchiaccio.