15/09/12

Fabbrica i-taglia


Minchionne è Minchionne. Non uso altri termini per definirlo perché questo è un blog triviale, ma non così triviale da sopportare la mia personale opinione scatologica di Minchionne. Ha anche dei pregi, lo ammetto: è un falso, perché racconta frottole gigantesche, ed un incapace, perché sta annichilendo l'industria dell'auto in Italia. Gli altri sono difetti, ma li ometto perché appunto questo blog è triviale, ma non così tanto.
Tuttavia, peggio di Minchionne sono quelli che gli leccano il culo, timorosi che una intellighenzia così evoluta prenda il largo e magari metta a casa altre migliaia di lavoratori.
Tanto lo farà lo stesso, quindi perché Passera, o la Fornero, non dovrebbero prendersi la soddisfazione di sputargli in faccia e mandarlo in America, dove fra l'altro se perdì il 20-30% in un anno ti segano? Questo tronfio cazzone che fra l'altro manco paga le tasse in Italia?
Basta sfoghi. Chiudiamo in bellezza.
Fanculo.
Haldeyde

2 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Uomo di merda, vorrei tanto vederlo faccia a faccia con un po' gente a cui ha rovinato la vita.(in questo è davvero imbattibile)

Anonimo ha detto...

Quando venne alla Fiat, quelli che avevano lavorato con lui nel Gruppo SGS di Ginevra, ci avevano ampiamente informati..