23/03/13

Tranquillo, abbocca.


Il tempo sta scadendo e sembra purtroppo acclarato che il mio voto ai grillini è stato buttato nel cesso. La meravigliosa ed irripetibile occasione di infilare un dito nel sedere al PD e forzarlo a poche riforme condivise ed indispensabili purtroppo è svanita nella vanagloria folle ed invasata di Grillo e Casaleggio, i quali comandano i loro lemmings in Parlamento quasi fossero telecomandati. Così, 150 deputati e senatori che io ho votato si trovano in conclave per disquisire su temi fondamentali come evitare i fagiolini della buvette, preferendo mettersi in fila alla mensa dei dipendenti di Montecitorio. Un bel segnale che a me non serve a un  beneamato cazzo, nell'immediato.
Mi toccherà tornare a votare (mai più per i grillini) oppure stare a vedere un nuovo immondo inciucione fra PD, PDL, Lega e Monti. Magnifico: se volevamo uscire dal sistema dei vecchi partiti questo è un bellissimo risultato. Complimenti, M5S.
Haldeyde

9 commenti:

Blackswan ha detto...

In parte concordo con te.Però,tutto sommato, la presenza dei grillini in parlamento,qualcosa di buono ha prodotto.Un presidente della Camera di spessore (ci sarebbe toccato Franceschini), uno al Senato che è cento volte meglio di Schifani, e il fatto che i due si siano dimezzati lo stipendio. Mica male,direi...se non ci fosse stato Cinque Stelle col cazzo che vedevamo questi,seppur piccoli,miglioramenti.

Anonimo ha detto...

Ti sei messo a fare il magocamillo..?

Alligatore ha detto...

Complimenti M5S... ora siamo nella merda anche grazie a voi!

Haldeyde ha detto...

D'accordo Blackswan, ma mi aspettavo davvero molto di più. Quando li sento parlare (quelli del M5S) provo imbarazzo per le mie aspettative....

mr.Hyde ha detto...

Pur non avendo votato il M5S lo reputo un fenomeno positivo, nato per stare all'opposizione. Trovo imbarazzante e nefasta invece la loro disorganizzazione, il pressapochismo, la disinformazione sui loro programmi. "Lemmings" mi sembra veramente azzeccato! Io li ho definiti "file dispersi di una directory madre di cui non conoscono il contenuto"..
Stiamo invece attenti a questo volere rimandare ogni cosa sulla rete, che puo' essere un valido riferimento, un punto di raccolta di umori e proposte, una forza di opinione, pero' per favore, gli amministratori debbono avere una identità definita, un luogo fisico che ne so,Palazzo Chigi, dove se mi fanno girare le balle posso andare a prenderne un po' a calci in culo!
..comunque hai dimenticato che stanno risparmiando sui bicchieri di carta..
Ciao, qui mi trovo in buona compagnia!

Haldeyde ha detto...

Mr. Hyde mi casa es tu casa.

mr.Hyde ha detto...

eh eh , gracias hermano..

Anonimo ha detto...

@ Haldeyde e Mr.Hyde
Mi casa es tu casa.. anche per l'IMU..?
;)

Haldeyde ha detto...

Nella mia mansardina in un palazzo d'epoca ero esente da ICI prima e non pagante IMU adesso....tié